Società Italiana Nutrizione Artificiale e metabolismo segreteria@sinpe.org
Image

ERREKAPPA

Image

Errekappa Euroterapici, azienda farmaceutica italiana, è impegnata dagli anni ‘60 a promuovere con successo terapie innovative.
Errekappa è esperta di nutrizione clinica e delle dinamiche del metabolismo, in particolare della funzione sistemica di nutrienti come amminoacidi essenziali e probiotici che contribuiscono sia al mantenimento dell’equilibrio psicofisico della persona che al recupero del paziente fragile.
Supportata da evidenze scientifiche consolidate, Errekappa propone la riabilitazione metabolica, ovvero un nuovo approccio di una presa in carico della persona che considera globalmente le problematiche di salute e, grazie all’integrazione di specifici nutrienti, come gli amminoacidi essenziali, è in grado di riattivare e regolare il metabolismo.
Errekappa grazie alla storica introduzione nel settore cardiologico supporta la scelta del medico con un’ampia gamma di proposte terapeutiche per la cura e la prevenzione di patologie di ampia diffusione che migliorino la risposta e l’aderenza al trattamento.

Seguici su Facebook

Seguici su LinkedIN

Seguici su Instagram

CONTATTACI

Inserisci il tuo nome
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

I dati personali verranno trattati secondo la privacy policy e trasmessi a Errekappa Euroterapici S.p.A. per dare seguito alla richiesta di contatto e fornire informazioni.

Invalid Input