Società Italiana Nutrizione Artificiale e metabolismo segreteria@sinpe.org

NUTRICIA

Image

Danone è un’azienda che mette la salute delle persone e del pianeta al primo posto, perché crede fortemente che queste dipendano l’una dall’altra. La nostra visione, One Planet. One Health, evidenzia esattamente il contributo che vogliamo dare a questo rapporto di continuo scambio tra l’uomo e la natura.

In linea con la nostra mission inoltre ci impegniamo a portare la salute attraverso l’alimentazione al maggior numero di persone possibile, ecco perché siamo così orgogliosi di aver ottenuto la certificazione B Corp con le nostre aziende, in Italia. Con l’ambizione di dare un contributo per il bene collettivo, perché crediamo che questo sia un cambiamento importante

In Italia fanno parte di Danone Company: Danone S.p.a, con prodotti lattiero caseari e di originale vegetale, Danone Nutricia S.p.A Società Benefit, con la divisione nutrizione specializzata.

Ricerca scientifica e innovazione sono alla base dell’offerta delle due aree del polo Nutrizione Specializzata: Nutrizione Infantile e Nutrizione Medica, nate con l'obiettivo comune di offrire soluzioni nutrizionali e migliorare la salute e il benessere degli individui vulnerabili durante tutta la loro vita, dal primo giorno di gravidanza alla vecchiaia.

NUTRICIA SPA SOCIETA' BENEFIT

"Sviluppare soluzioni nutrizionali innovative per la gestione clinica di pazienti in età pediatrica ed adulta, con l'obiettivo di migliorarne gli esiti clinici, la loro qualità di vita e quella dei loro cari."

È questa in sintesi la mission di Nutricia , attiva da oltre trent'anni nel settore della nutrizione medica.                       

La ricerca e lo sviluppo continuo sono alla base del successo di Nutricia, e i suoi prodotti riescono a rispondere sempre nel modo più efficiente alle esigenze dei diversi pazienti, per assisterli e sostenerli.

Nascono così i prodotti per aiutare i pazienti con carenze proteiche o caloriche, con piaghe da decubito, quelli che soffrono di disfagia (problemi di deglutizione) o di tutte quelle particolari condizioni che necessitano di una nutrizione specializzata e mirata.

 

MATERIALI INFORMATIVI

Image
Image
Image

CONTATTI

CONTATTACI

Inserisci il tuo nome
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input
Invalid Input

I dati personali verranno trattati secondo la privacy policy e trasmessi a Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit  per dare seguito alla richiesta di contatto e fornire informazioni.

Invalid Input